Ospedali e case di cura a Bergamo

Unico intervento di protesi per ambedue le anche

Sono la signora Rosa Rutigliano di Sannicandro di Bari, un’insegnante di Scuola dell’Infanzia di 64 anni. Per anni ho sofferto di lancinanti dolori e limitazioni nei movimenti a causa di una coxartrosi bilaterale. Nel tempo ho consultato diversi ortopedici, ma nessuno mi aveva suscitato fiducia sufficiente per affrontare un intervento. Fortunatamente all’inizio di quest’anno ho conosciuto il dott. Michele Massaro che da subito mi ha trasmesso tanta fiducia e sicurezza da convincermi di potermi affidare ad ottime mani.

Cosi’ verso la fine di giugno scorso sono stata operata di Protesi d’Anca Bilaterale dal dott.Massaro presso l’Unita’ Operativa di Chirurgia protesica della clinica Humanitas Gavazzeni di Bergamo. L’intervento e’ andato benissimo: dopo due giorni ero in piedi e da ottobre cammino senza problemi.

L’unico rammarico, se così si può dire, e’ stato quello di non aver conosciuto prima il dott. Massaro. Mi sarei evitata tanti dolori e tante rinunce.

Sento l’obbligo di ringraziare il dott. Massaro, oltre che per la professionalità dimostrata, per la disponibilita’ e la continua presenza rassicurante che mi ha aiutata a vivere la fase postoperatoria e il recupero con tanta serenita’.

Colgo l’occasione per manifestare la mia riconoscenza a tutto il personale infermieristico sempre disponibile, giorno e notte, e gentile in particolare nei miei momenti di maggior bisogno.

Grazie anche ai terapisti per la competenza e la disponibilità.

Coxartrosi bilaterale.