Ospedali e case di cura a Bergamo

Odontoiatria

è un paio di mesi che vado in questa struttura per i denti dei miei due figli. con il piccolo ho trovato dentisti abbastanza competenti e gentili, ora sto portando il grande e lo sta seguendo il dottor Paraggio. con il primo appuntamento ho aspettato circa venti minuti, non è accessivo ma ho chiesto ad una infermiera se dovevo aspettare ancora per organizzarmi con il mio lavoro. subito è uscito dall'ambulatorio il dottore dicendomi che dopo tutto erano solo 15 minuti di ritardo. si, ma lui nell'ambulatorio non aveva nessun paziente, infatti nessuno è uscito e mi ha fatto entrare subito. poi venerdi 26 agosto sono arrivata io in ritardo di 15 minuti causa traffico (dal lavoro a casa a prendere il figlio ho 20 km., idem per andare all'ospedale). Arrivata ho atteso una infermiera e ho avvisato il mio arrivo; è uscita la sua assistente dicendomi di tornare a casa che ho perso il mio posto. NO, NON TROVO GIUSTO CHE IO DEBBA ASPETTARE mentre per un ritardo non voluto mio figlio non è stato curato e ho perso ore di lavoro e mi è stato detto che il loro ritardo è giustificato perchè stanno lavorando.. ma il mio non lo è? per cui vi raccomando, se andate a ponte san pietro evitate ritardi.

carie dentali.

Inviato da daniela
06 Novembre, 2015
Salve, io sono stata in questo reparto per mio figlio Massimo e non posso lamentarmi, anzi.. Sono stata ripresa per la poca igiene dentale del bimbo, ma ci sta, avevano ragione... Inoltre ci sono tempi di attesa perchè probabilmente devono igienizzare strumenti eccetera. Nella mia esperienza ho trovato medici giovani e competenti.