Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Catania
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Corso preparazione al parto

Non posso che esprimere un giudizio più che positivo sull’organizzazione e la qualità dei contenuti trattati durante tutto il corso. Ringrazio innanzi tutto per la flessibilità negli orari degli incontri, dovendo conciliare con gli orari lavorativi sono riuscita a partecipare a tutte le lezioni ed hanno sempre aspettato il mio arrivo, adorabili! Abbiamo conosciuto parte dello staff delle ostetriche (che con probabilità potremmo reincontrare al momento del parto), sempre disponibili, attente e sensibili nel rispondere alle nostre domande e pronte a rassicurarci su eventuali preoccupazioni. Confrontandomi con delle amiche sugli argomenti trattati e su determinate tematiche, mi è stato detto che certi aspetti (nei corsi da loro frequentati) non erano stati mai trattati e che io avevo acquisito delle informazioni importanti! In questo momento particolare, ancora segnato dalla pandemia, sapere di avere dei punti di riferimento all’interno della struttura è una cosa importante e penso che tutto il team possa ritenersi soddisfatto del lavoro svolto finora! Continuate così! Un Grazie e a presto ;-)

Patologia trattata
Corso preparto.

Commenti

 
 
Per Ordine