Ospedali e case di cura a Catania

Intervento alla spalla, contratto il Covid

Mia madre cardiopatica è stata ricoverata per la frattura di una spalla, sottoposta ad intervento di protesi della spalla. Dopo 8 giorni è stata operata e il giorno dopo mi hanno chiamato dicendomi che mia madre era risultata positiva al Covid (visto che non fanno entrare alcun parante, c'é da chiedersi chi glielo abbia passato...). Hanno messo per 10 giorni mia madre in isolamento su una lettiga, stava iniziando a fare le piaghe e stava entrando in depressione. Mi hanno chiamato dicendomi che i valori erano buoni e visto che mia madre era emotivamente giù, che poteva uscire, se pur positiva. Ho quindi portato mia madre a casa, ma notavo qualcosa di strano. Mi hanno detto di darle una compressa di azitromicina al dí e brufen 3 volte al giorno. e che doveva essere il medico di famiglia a deciderne l'interruzione. Dopo 2 giorni mia madre, tra brividi e febbre, non ci ha più riconosciuti, non era più lei e aveva la pressione 70/35. In pratica era andata in shock settico. Ancora oggi, dopo 20 giorni, è all'ospedale di Giarre a combattere, dove l'hanno presa per i capelli. Se avessimo aspettato un altro giorno, oggi mia madre non sarebbe più con noi. Queste sono le cliniche.

Frattura omero.

Inviato da Daniele
09 Gennaio, 2023
Alla fine mia mamma, dopo tante sofferenze, ci ha lasciato. Preferite gli ospedali, le cliniche spesso sono solo buone a fare cassa.