Ospedali e case di cura a Catania

Urologia: intervento alla vescica

Per problemi alla vescica sono stata ricoverata nel reparto di Urologia diretto dal Prof. Giuseppe Morgia.
Sono arrivata da lui consigliata da un caro amico, che mi ha descritto la professionalità del prof. Morgia e della dottoressa Zingone.
Dalla mia esperienza ho riscontrato tutti le qualità elogiate dai miei amici verso il professore e la sua equipe. La grande professionalità di questo staff, insieme alla loro profonda umanità, mi ha fatto affrontare questo percorso di degenza con la consapevolezza di essermi affidata a delle eccellenze.
Avevo pensato di sentirmi smarrita, confusa lontano dai miei affetti quotidiani, tipico di chi sta su un letto d’ospedale, invece grazie alla presenza costante del Prof. Morgia e della Dott.ssa Zingone e del loro staff, mi sono sentita confortata al fianco di persone care, che hanno reso la mia degenza più leggera.
Il prof. Morgia e la Dott.ssa Zingone sono grandi professionisti con una profonda sensibilità, medici con la emme maiuscola che sanno ascoltare i pazienti con calma, spiegano il loro lavoro, frutto di tanti anni studio, racchiudendolo in parole semplici e di facile comprensione per tutti.
Il personale infermieristico e paramedico, preparato ed immediato nel rispondere alle nostre richieste, aveva sempre delle parole di conforto e dolcezza nei miei confronti che facevano passare le sofferenze in secondo piano.

Resezione transuretrale di lesione vescicale.