Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Catania
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Salvata in extremis

Il 28 febbraio 2026 sono stata portata all'ospedale san Marco in codice rosso dal 118. Dopo aver giusto aspettato il mio turno, sono stata accompagnata al pronto soccorso, dove ho avuto la fortuna di conoscere ed essere visitata scrupolosamente dal Dottore Pappalardo Vincenzo. Vista la gravità, organizzava il mio intervento. È riuscito a darmi la giusta serenità, accompagnandomi in sala operatoria con il sorriso. Tutto il team della cardiologia d'urgenza era li ad aspettarmi. A darmi la serenità che purtroppo non avevo. Ringrazio i dottori, Di Mauro, primario del reparto, Muzzicato, D'Agati, Sparacino, Leotta che assieme al dottore Pappalardo, mi hanno salvato la vita. Ringrazio tutto il personale OSA e OSS, gli infermieri tutti, per avermi aiutata in questo percorso. Desidero ringraziare l'infermiera Grazia, dell'ambulatorio della chirurgia d'urgenza per la sua gentilezza e professionalità e bravura. Grazie a voi tutti, di vero cuore.

Patologia trattata
Peritonite diffusa da ulcera gastrica perforata, più ulcera duodenale.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Operazione eseguita d'urgenza ma scrupolosamente. Trattamento farmacologico costantemente.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine