Dettagli Recensione
Intervento di otoplastica Prof. Marcello Marchi
Desidero condividere con grande piacere e sincera gratitudine la mia esperienza con il Prof. Marcello Marchi, con la sua équipe e con tutto il personale della Clinica Morgagni di Catania.
Affidarsi a un medico per un intervento non è mai una scelta semplice: significa mettere nelle mani di qualcuno non soltanto la propria salute, ma anche le proprie paure, le proprie aspettative e la propria serenità. Nel mio caso, fin dal primo momento, il Prof. Marchi è riuscito a trasmettermi grande fiducia, grazie alla sua professionalità, alla competenza e alla disponibilità con cui ha seguito ogni fase del mio percorso. L’intervento, eseguito dal Prof. Marchi presso la Clinica Morgagni, è riuscito nel migliore dei modi e sono davvero soddisfatta del risultato. Desidero quindi rivolgere a lui un ringraziamento speciale per la professionalità e l’attenzione dimostrate, ma anche per la capacità di accompagnare il paziente con serietà, chiarezza e umanità.
Un elogio particolare va a tutta la sua équipe medica, che si è distinta per competenza, preparazione, gentilezza e disponibilità. In ogni momento ho percepito attenzione e cura, elementi che mi hanno fatto sentire seguita e soprattutto in buone mani. Anche il personale di segreteria si è dimostrato estremamente cordiale, disponibile e professionale, contribuendo a rendere tutto il percorso organizzativo semplice e sereno.
Un sentito ringraziamento va inoltre alla Clinica Morgagni, che ho avuto modo di conoscere da vicino in occasione del mio intervento e presso la quale ho soggiornato la sera del 22. Ho trovato una struttura privata eccellente, accogliente e molto confortevole, dove la professionalità del personale si unisce a una grande attenzione verso il paziente.
La camera privata, confortevole e curata, ha reso la permanenza particolarmente piacevole. Ho apprezzato moltissimo anche l’attenzione riservata a mia mamma, che mi ha accompagnata durante questa importante esperienza: sia per me sia per lei sono stati predisposti pasti caldi, ben presentati e curati, un gesto che ho particolarmente apprezzato e che dimostra quanto l’attenzione al paziente e alla persona sia realmente parte dell’assistenza.
Durante la mia permanenza ho incontrato personale sempre gentile, disponibile e professionale, pronto a rispondere alle esigenze con discrezione e sensibilità. In un momento così delicato, trovare un ambiente sereno e persone competenti e premurose ha rappresentato per me un valore aggiunto davvero importante. A conclusione di questo percorso, posso dire di aver vissuto un’esperienza estremamente positiva, che porterò con me con grande riconoscenza.
Grazie di cuore al Prof. Marcello Marchi, alla sua équipe medica e segretariale e a tutto il personale della Clinica Morgagni per la professionalità, la competenza, la disponibilità e, soprattutto, per l’umanità dimostrata.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute