Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Catania
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Esiti da ischemia cerebrale

La zia, avanti negli anni, è stata ricoverata in lunga degenza perché sofferente. I medici non si vedevano mai, bisognava cercarli nella loro stanza. Gli infermieri, tranne qualche eccezione, erano sempre occupati e facevano quel che sapevano o potevano. In caso di problemi seri di salute, si chiamava subito il 118 perché la struttura e i medici non sono in grado di far fronte alle emergenze. Alla richiesta di informazioni da parte del medico del 118, il medico di turno non è stato in grado di dare le dovute informazioni sullo stato di salute della zia; il cardiologo è stai interpellato per telefono e l'elettrocardiogramma non si è trovato. Non aggiungo altro...

Patologia trattata
Esiti da ischemia cerebrale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Infermiere
11 Giugno, 2016
Salve, rispondo come parte del personale della clinica. Personalmente ho trovato un po' riduttivo il suo commento in alcuni punti.
I medici hanno per ovvi motivi 2 orari di ricevimento dei parenti dal lunedì al venerdì (il sabato solo mattina). Prima di cercare il medico, così come in ogni struttura sanitaria, si cerca per primo l'infermiere e poi sarà lui a contattare il medico disponibile.
Seconda puntualizzazione, si presuppone che il paziente, qualunque sia, abbia abbandonato uno stato di criticità e si trovi in riabilitazione, quindi deve essere contento che il parente- se viene riconosciuto uno stato di acuto- venga trasportato in un AO.
INFINE. se l'elettrocardiogramma malauguratamente si è perso, sarà stato a cura del personale rifarne un secondo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1