Ospedali e case di cura a Messina

Protesi del ginocchio

Sono un ex giocatore di calcio di serie A del Marocco. A seguito di un incidente stradale, la mia carriera calcistica si è interrotta a causa di una complicata frattura della tibia e del perone, al punto tale che il mio ginocchio sinistro si è nel tempo deformato causandomi forti dolori. Non ho potuto svolgere una vita normale come per esempio lavorare, fare una passeggiata, sollevare una semplice confezione d'acqua. È stato così per tantissimi anni, sofferenza su sofferenza senza un futuro e con un sogno infranto. Ma quando ho incontrato il dottor Giulio Gitto (per me un angelo) che ha eseguito il mio delicato intervento di protesi del ginocchio, con altrettanto faticosa e sofferente riabilitazione, la mia vita è cambiata, mi sento come se fossi nato una seconda volta, perché oggi posso dire di poter vivere una vita normale e guardare al futuro.
La ringrazio (mio angelo) dottor Giulio Gitto di cuore per la sua presenza, la sua professionalità e il suo costante supporto; a lei rivolgo la mia gratitudine più profonda. Non dimenticherò mai tutto ciò che ha fatto per me.
Ringrazio pure il suo staff per le cure e la dedizione che ho ricevuto. Le auguro di continuare al meglio la sua missione preziosa con i malati.
Un saluto e un forte abbraccio da Mahamed.

Ricostruzione totale ginocchio sx.