Ospedali e case di cura a Messina

Eccellenza sanitaria

Accade che in un giorno di sole stupendo, il primo di novembre 2022, ti capiti un infortunio assurdo che ti toglie la libertà e ti impone di affrontare urgenze sanitarie. Dolore, mille paure, angosce... Al pronto soccorso dell'Ospedale Fogliani di Milazzo, nella spasmodica ricerca della struttura, trovano la disponibilità  presso la Casa di cura Carmona.
Rientri nella tua città (sei già  felice) ed approdi in una realtà sconosciuta, ritrovandoti con persone umane, affettuose, che prestano le cure del caso non solo con la massima professionalità ma anche con il cuore. Tutto lo staff medico, paramedico, sanitario, assistenziale ed amministrativo, ha indifferentemente (nonostante il grave trauma) fatto crescere  in me la consapevolezza e la sicurezza di trovarmi nel posto giusto nonostante la disavventura. Non scorderò  la  carezza del direttore sanitario, la sicura competenza del mio chirurgo, la capacità  del personale infermieristico, le abilità umane e super organizzative del coordinatore. Le disavventure purtroppo accadono, ma in questo caso posso dire di aver trovato tanti fratelli che mi hanno teso una mano. Grazie mamma Carmona!

Frattura scomposta tibia, perone e collo piede.