Ospedali e case di cura a Napoli

CARDIOCHIRURGIA - L'ECCELLENZA ITALIANA

Desidero gridare a tutta l'Italia che la Cardiochirurgia della CLINICA MEDITERRANEA DI NAPOLI MERGELLINA è una delle eccellenze italiane. Il 7 maggio mi sono ricoverato e ho avuto l'intervento al cuore il giorno 9 maggio. La mia valvola mitralica è stata ricostruita dal Prof. Renato BELLITTI, al quale va il mio ringraziamento di cuore per la sua umanità, professionalità ed estrema competenza. Un grazie a tutti gli altri cardiologi e a tutti gli infermieri, i quali sono stati umani, instancabili, professionali e competenti, uniti tutti da un solo desiderio: quello da far star bene il paziente.
Grazie alla equipe di Emodinamica, all'anestesista e tutto il team del reparto operatorio. Grazie a tutti gli operatori della terapia intensiva, e agli infermieri in servizio nel reparto, tutte persone umane competenti e professionali, con un pizzico di humor per mantenere alto lo spirito degli ammalati.
L'intervento è andato bene, ho il mio cuore che batte. DIO BENEDICA il Prof. Renato Bellitti e tutto il personale su menzionato. Dio benedica anche le vostre famiglie.
Un abbraccio a tutti voi da Carmine D'Auria

Insufficienza mitralica di grado severo.

Inviato da rosaria
05 Giugno, 2018
Ho una stenosi aortica di grado severa. Vorrei conoscere di persona il dott. Bellitti perché ho conosciuto il padre di cui ho un bellissimo ricordo. Come fare?

Inviato da CARMINE D'AURIA
10 Giugno, 2018
Può contattare la segretaria della Villa Germana, Viale Maria Cristina di Savoia. Esponga il suo problema e chieda un appuntamento con il Prof. Renato Bellitti.
Auguri.