Ospedali e case di cura a Napoli

Mai più!

Travaglio lunghissimo (48 ore) gestito con superficialità; parto con assistenza sia medica che ostetrica pessima... Insomma: il tutto si è concluso con il collasso dell'utero ed emorragia post partum in seguito alla quale sono viva per miracolo! Fortunatamente il piccolo non ha avuto sofferenza, questa è la cosa più importante. Ci fosse stato zero come punteggio, l'avrei assegnato senza esitare.

Parto naturale.

Inviato da AV
23 Agosto, 2020
Una settimana fa ho dovuto fare il raschiamento per un aborto ritenuto. Esperienza pessima. Personale del reparto poco umano!! Dopo aver fatto DH e test covid il lunedì, il mercoledì alle 8.00 arrivo all'ingresso e non mi avevano neppure segnata per l'intervento. Salgo comunque al quarto piano digiuna, mi danno una stanza e mi lasciano lì dopo avermi indotto l'aborto. Inizio a stare male e alle 14.30 inizio a chiamare gli infermieri, medici spariti, entrava chiunque in stanza credendo fossi un'altra paziente, quando mi hanno vista perdere molto sangue, hanno deciso di portarmi giù in sala operatoria e, una volta giù, iniziano a "litigare" perché nessuno sapeva del mio intervento, senza considerare il mio dolore sia fisico che emotivo (dalle 8.00 alle 15.00 digiuna e con dolori laceranti) ed oramai erano pure stanchi delle mie contrazioni, per non dire altro. Finalmente qualche anima pia inizia a prepararmi per l'intervento e arrivano un medico e un anestesista. Sono uscita dalla clinica alle 20.00 di sera. Esperienza personale da dimenticare in tutti i sensi.
Inviato da Ant
28 Luglio, 2022
Ciao Cristina, posso sapere qualcosa in più? Grazie.