Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto otorinolaringoiatria

Un immenso Grazie al Prof. Tortoriello.
Sono felice di riportate la mia esperienza presso l'Ospedale del Mare; nell'estate del 2018 mi avevano diagnosticato una neoplasia alla corda vocale destra indicandomi quale unica strada percorribile quella di un intervento per recidere e togliere la corda, con conseguente compromissione o perdita parziale della voce.
Quando ho conosciuto il prof. Tortoriello, uomo di grande competenza ma anche di grande umanità, ho pensato di essere in buone mani, mi sono fidato e per fortuna oggi, dopo un intervento eseguito con maestria dal Prof. Tortoriello utilizzando una tecnica non invasiva (laser Co2) con strumentazione di altissimo livello, ho le mie corde vocali intatte e tutti i presupposti per una vita sana.
Spesso i medici sottovalutano l'importanza del supporto e della vicinanza con i pazienti in momenti così difficili e rischiosi della propria vita, cosa che non è mai stata trascurata dal professore e dalla sua equipe (dottor Mazzuca, dottor D'Avino, dottor Barba dottor Marcelli), che proprio per questo mi sento di ringraziare e supportare sempre. Un cenno all'estrema ospitalità, pulizia e rigore della nuova struttura, direi un gioiello nel panorama attuale della sanità ospedaliera napoletana.

Patologia trattata
Neoplasia corda vocale dx.

Commenti

 
 
Per Ordine