Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Hanno salvato il rene di mio figlio

Sono arrivata qui d'urgenza con mio figlio di 11 mesi con febbre alta e impossibilitato a restare sdraiato, il primo impatto è stato negativo ma, come ripeto sempre, mai giudicare un libro dalla copertina. Riscontrato un problema ai reni, ci hanno ricoverato in Nefrologia e dialisi, dove non ho trovato dottori ed infermieri, ma una vera e propria famiglia attenta non solo ai bambini ma anche alle mamme; ti aiutano sia dal punto di vista medico sia umano. Non ho abbastanza parole per poterli ringraziare a dovere, hanno salvato la vita e il rene di mio figlio combattendo senza mai fermarsi. Sono angeli coi camici bianchi e blu.
Discorso diverso vale per il reparto di Chirurgia pediatrica, infermieri poco professionali e se sentono un bimbo piangere ti chiudono la porta.. Mi dispiace perché i dottori sono un punto di forza assoluto, bhe sarà l'inesperienza dei giovani infermieri, ma spero un giorno riusciranno a capire quanto sia importante l'approccio umano con i piccoli pazienti e soprattutto con le mamme.

Patologia trattata
Malformazione al rene sinistro e reflusso urinario con infezione grave.

Commenti

 
 
Per Ordine