Ospedali e case di cura a Napoli

Termoablazione carcinoma epatico

I miei più sinceri ringraziamenti al professore Bruno Daniele, primario del Reparto di Oncologia, che mi ha ospitato e curato, ed al dottor Antonio Cozzolino, eccellente chirurgo del reparto di gastroenterologia che mi ha operato e seguito. Persone che salvano la vita. Non c'è professionista, dagli OSS, agli infermieri tutti, al caposala sig. Ruggiero, che non abbia dimostrato alta professionalità, competenza, resistenza e spirito di servizio. Includo anche tutto il personale dell'efficientissimo reparto di Gastroenterologia, in particolare dei professionisti della Sala Operatoria al 4° piano. Tutte risorse giovani, tutte persone competenti ed orientate ai risultati. Purtroppo la loro opera a volte è stata rallentata da motivi organizzativi che ho valutato conseguenti al grosso sforzo di trasformazione a cui l'Ospedale è oggi sottoposto. Ma se si considera che la sua opera complessiva tende, come una madre, a regalarci la prospettiva di altra vita, è doveroso da parte nostra avere pazienza e rispetto. Questa meravigliosa Opera nasce per consentire a tutti gli utenti di godere dei Servizi offerti, per cui spero col cuore che faccia di tutto per conservare l'entusiasmo e la voglia di aiutare che tutti questi nostri giovani e valenti professionisti vogliono esprimere. A regime sono sicuro che sarà una realtà di primo livello. Oggi è una bellissima Orchestra di Ottimi Maestri letteralmente bombardata da una richiesta sempre crescente dell'utenza. Essa è meritevole di disporre in pieno di tutte le attrezzature scientifiche necessarie e di un ottimo coordinamento generale. Tutti gli Utenti, nessuno escluso, hanno ricevuto uguale ed efficiente cura.

Epatocarcinoma da cirrosi provocato da epatite C e/o cura per eradicarlo.

Inviato da sara
14 Marzo, 2020
Buongiorno,
è possibile avere l'indirizzo email del dott. Bruno Daniele, visto che mio padre ha lo stesso problema?
Grazie infinite.