Ospedali e case di cura a Napoli

Parto naturale

Volevo condividere con tutti la mia esperienza in questo reparto. Ho partorito l'11 marzo, in un momento davvero difficile per la nostra società, per il mondo intero, a causa del virus covid19. Il parto è sempre un pensiero che desta ansie ma, credetemi, con tutto quello che sta succedendo per chi è in attesa lo è ancora di più. Ebbene, nonostante le tante difficoltà, ordinanze, visite sospese... ho affrontato il parto con una forza e serenità che neanche immaginavo e questo grazie a tutto lo staff medico del reparto di ginecologia ed ostetricia diretto dal dott. Cosimo Ricco. Professionalità, tenacia, esperienza, hanno fatto in modo che quei 5 giorni passassero nel "migliore"dei modi. Senza poter vedere i propri cari, senza che il papà potesse conoscere il piccolo. Abbiamo avuto tante attenzioni, assistenza e soprattutto umanità. Spero che la mia testimonianza sia di aiuto a quelle donne che sono incinte e devono affrontare il parto in questo periodo. Siate forti e affidatevi allo staff di questo reparto.
Grazie di cuore a tutti, a tutti i medici, ostetriche ed infermiere.

Parto naturale.