Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Parto naturale

Volevo condividere con tutti la mia esperienza in questo reparto. Ho partorito l'11 marzo, in un momento davvero difficile per la nostra società, per il mondo intero, a causa del virus covid19. Il parto è sempre un pensiero che desta ansie ma, credetemi, con tutto quello che sta succedendo per chi è in attesa lo è ancora di più. Ebbene, nonostante le tante difficoltà, ordinanze, visite sospese... ho affrontato il parto con una forza e serenità che neanche immaginavo e questo grazie a tutto lo staff medico del reparto di ginecologia ed ostetricia diretto dal dott. Cosimo Ricco. Professionalità, tenacia, esperienza, hanno fatto in modo che quei 5 giorni passassero nel "migliore"dei modi. Senza poter vedere i propri cari, senza che il papà potesse conoscere il piccolo. Abbiamo avuto tante attenzioni, assistenza e soprattutto umanità. Spero che la mia testimonianza sia di aiuto a quelle donne che sono incinte e devono affrontare il parto in questo periodo. Siate forti e affidatevi allo staff di questo reparto.
Grazie di cuore a tutti, a tutti i medici, ostetriche ed infermiere.

Patologia trattata
Parto naturale.

Commenti

 
 
Per Ordine