Ospedali e case di cura a Napoli

REPARTO DI GINECOLOGIA ED OSTETRICIA - DOTT. RICCO

Il reparto di Ginecologia ed Ostetricia dell'Ospedale Santa Maria della Pietà di Nola è, a mio avviso, un centro di eccellenza della sanità pubblica campana. Guidato dalla sapienza del primario, dott. Cosimo Salvatore Ricco, l'efficientissimo team di ginecologi, infermieri, ostetriche ed OSS, opera ogni giorno per offrire alle donne un servizio assistenziale di prim'ordine. Anche le attrezzature medico chirugiche di cui si avvale, così come gli arredi a disposizione delle degenti, sono all'avanguardia e di prima qualità.
Sono stata ricoverata presso il reparto ben tre volte, nell'arco di pochi anni, per un intervento di miomectomia e due parti cesarei, ed ogni volta sono stata assistita con attenzione, puntualità e competenza. In particolare, l'ultimo ricovero è stato pochi giorni fa, in piena emergenza COVID 19, che gli operatori stanno gestendo con estrema efficenza.
Non smetterò dunque mai di ringraziare gli operatori sanitari per essermi stati accanto, con le loro competenze, in momenti così importanti della mia vita.

Parto cesareo.