Ospedali e case di cura a Napoli

Moglie di ricoverato

In tempi d'emergenza e precauzioni con ovviamente, restrizioni da rispettare, senza poter vedere mio marito durante la riabilitazione per una frattura del femore, chiamai la Direzione per chiedere come ritirare la biancheria sporca e rilasciare quella pulita; sarebbe venuta l'infermiera a ritirare il tutto. Mi dicono un giorno e orario esatto per effettuare il cambio. Avviso mio marito che la sua borsa l'ho lasciata in accettazione, lui mi chiama e mi dice:"ora anche se sono in sedia a rotelle scendo io perché l'infermiera si è scocciata di portare, salire e scendere"... Cioè mio marito è sceso lui con la sedia a rotelle... Lui che ha problemi anche alle braccia. E se fosse stato allettato, chi gli avrebbe portato la biancheria pulita? Ma come si fa ad essere così?
Per quanto riguarda il personale medico e fisioterapico, medici sempre gentili che conosciamo da tempo, fisioterapisti forse un po' troppo distratti dagli smartphone, soprattutto durante la fisioterapia.. Purtroppo devo riconoscere, sarà per la situazione coronavirus, che la Clinica è in lieve calo sotto tanti punti di vista.

Frattura femore.