Ospedali e case di cura a Napoli

Una bella parola: gratitudine e amore

Il reparto e' un fiore all'occhiello della sanità campana. Oncologia e radioterapia sono risultati reparti dove l'empatia e la competenza del personale sono riuscite ad essere per me fattori fondamentali per resistere allo sconforto. Sono stata assistita in tutte le fasi della mia malattia sempre con competenza e, nonostante le mie paure, sono stata sempre incitata a credere nella vita. La mia esperienza e' stata un viaggio nelle emozioni: ho vissuto molte sensazioni contemporaneamente ma non mi è' mai mancato un sorriso da parte di tutti i medici che mi hanno sopportato e supportato. Grazie, perché senza il vostro sostegno sarei stata in balia dei "demoni" che ci assalgono in modo vigliacco, entrando in modo virulento nelle nostre vite serene. La serenità e' sinonimo di normalità, e la mia è la grandezza che debbo a voi.
Grazie allora all'oncologo dottor Mario Rosanova, al reparto Radioterapia nella dottoressa Mariagrazia Calvanese e dottor Valerio Nardone, ed al personale medico tutto, nessuno escluso. Siete dei grandi!

TUMORE DEL SENO.