Ospedali e case di cura a Napoli

Reparto Maxillo Facciale

Quella che racconto è l'esperienze avuta da mia madre (Assunta Cangiano) nel Centro Trauma Maxillo Facciale.
A mia madre è stata diagnosticata una massa (sospetta neoplasia) ad una ghiandola sottomandibolare che necessitava di rapido intervento.
Dobbiamo ammettere che non avevamo avuto alcuna esperienza con questa struttura ospedaliera e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti.
Struttura moderna e all'avanguardia.
Mia madre riferisce di aver trovato un reparto veramente efficiente, pulito e ben organizzato anche nell'affrontare l'ulteriore difficoltà imposta dal Covid-19.
Ci tiene molto a ringraziare gli infermieri, molto umani e disponibili, ed il personale tutto, nessuno escluso.
In particolar modo vorremmo ringraziare il dott. Facciuto Vincenzo che ci ha guidato, con grande sensibilità e competenza, nelle varie fasi trascorse e che ancora segue mia madre.
L'intervento (rimozione della massa e dei linfonodi circostanti) è andato bene e senza complicazioni, ma la nostra battaglia non è ancora conclusa.
Attendiamo l'esito dell'esame istologico, ma siamo comunque fiduciosi perché consapevoli di avere ottime competenze al nostro fianco.

Sospetta neoplasia ghiandola sotto-mandibolare.

Inviato da Porta Nunziata
17 Dicembre, 2021
Mi aggrego! Anche mia madre è stata ricoverata nel reparto Maxillo facciale e si è trovata benissimo, il personale è molto disponibile e professionale.
Un ringraziamento particolare va proprio al Dott. Facciuto e ai suoi colleghi, sono tutti molto disponibili, in particolar modo il dottor Facciuto, che secondo me svolge il suo lavoro con il cuore e con amore, mettendo il paziente a suo agio e tranquillizzandolo (a differenza di altri medici che il medico lo fanno forse solo per un interesse economico).