Ospedali e case di cura a Napoli

Chirurgia generale Dr. Cifarelli: buona esperienza

Sono stata ricoverata nel reparto di chirurgia generale, per un intervento in VLS e voglio lasciare una testimonianza positiva. L'intervento è andato bene, il trattamento antalgico è stato adeguato, l'assistenza medica è stata davvero di ottimo livello: medici preparati, competenti, umani e anche simpatici. Le pecche sono nelle strutture ormai fatiscenti, nei servizi igienici in comune e non sempre curati e puliti, e in un'assistenza infermieristica non sempre all'altezza della qualità del reparto. Il mio giudizio rimane comunque molto positivo e vorrei lasciare un ringraziamento particolare al dott. Cifarelli, un ottimo chirurgo, un valente medico, preparato, scrupoloso, competente, un vero professionista sempre attento e sollecito nei confronti dei suoi pazienti, che non soltanto mi ha curata ma si è preso veramente cura di me.

ernia, aderenziolisi.
Grande competenza e professionalità dei medici, congiunta ad una notevole umanità.
Struttura malandata, servizi non sempre adeguati.

Inviato da Guido
24 Settembre, 2014
Anche io sono stato ricoverato in chirurgia generale, per una recidiva di due altri precedenti interventi eseguiti in altri ospedali. Mi è cosa molto gradita partecipare una positiva testimonianza di intimo gaudio nei confronti di tutto il personale che lavora in questo reparto. Desidero testimoniare in particolare il mio apprezzamento nei confronti del chirurgo che mi ha operato (Dott. Stefano CANDELA) che, oltre alla Sua indiscussa professionalità e competenza, mi ha fatto sempre vivere con uno stato d'animo di assoluta e serena tranquillità. Peraltro, durante la mia permanenza, ho potuto constatare quanto sia stato "terapeutico" il comportamento di tutto il personale che, oltre a svolgerlo professionalmente, veniva anche oggettivato con amore e carità e, con i tempi che corrono, non è cosa da poco conto.