Ospedali e case di cura a Napoli

Chirurgia: intervento ernia inguinale

Il 27 maggio c.a. sono stato operato di ernia inguinale presso l'ospedale Santa Maria Della Pietà. Sento il dovere ed il piacere di segnalare la mia esperienza molto positiva di paziente presso la vostra struttura; sono stato assistito e seguito con cordialità e professionalità durante tutte le fasi della mia ospedalizzazione. Ho ricevuto consigli e cure prima durante e dopo l'intervento. Il giorno 27 sono stato accolto alle ore 8.00, alle ore 12.00 sono stato operato e alle ore 20.00 (one day hospital perfetto) sono stato dimesso in piena efficienza. Non ho accusato alcun fastidio nè dolore, nè ho subìto complicazioni e dopo la rimozione dei punti dopo una settimana credo di aver recuperato la perfetta forma.
Desidero pertanto ringraziare tutta la struttura medico sanitaria dell'ospedale perchè ho notato che TUTTI I PAZIENTI sono rispettati si sentono tutelati ed sono accolti SEMPRE con un sorriso sulle labbra, una caratteristica che è di gran sollievo per chi deve affrontare un'esperienza non sempre piacevole.
Colgo l'occasione per ringraziare in particolare il dott. Pasquale Sullo e la dott.ssa Giuseppina Oliva per la competenza, la dedizione e la professionalità del loro operato.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.

Ernia inguinale dx.