Ospedali e case di cura a Napoli

Ortopedia - reparto Covid

Mia suocera è stata portata al pronto soccorso per frattura del femore e dopo tre giorni è stata ricoverata per l'intervento. Una volta operata, è ancora in degenza presso il reparto ortopedico al terzo piano - reparto Covid, immobilizzata a letto.
Il chirurgo che l'ha operata dopo il terzo giorno ha riferito a mia cognata che poteva iniziare a essere messa seduta con le gambe fuori dal letto. Però, da come stiamo appurando, mia suocera è praticamente abbandonata a sè stessa, non fanno altro che ripeterci di portarla a casa! Cioè, una persona immobilizzata operata al femore la si scarica sulle famiglie, senza avere cura del paziente e fare in modo di avere la giusta assistenza per l'ammalato. Sono i familiari a prendersi cura di informarsi su come poter gestire meglio la situazione...
Poi vi raccomando ad alcuni infermieri che, invece di fare il proprio dovere per cui sono pagati dal pubblico, se ne fregano della cura del paziente. Questa è senza dubbio e una responsabilità della direzione dell'ospedale, meriterebbero in primis di essere sbattuti fuori prima loro. Inoltre sto pensando di sporgere denuncia, perché questa immobilità a mia suocera sta causando anche delle piaghe da decubito. Non vediamo l'ora che mia suocera diventi negativa al Covid per tirarla fuori da qui.
Voto 0 nella gestione, 0 per la cura del paziente nel post operatorio, 0 nella direzione ospedaliera.

Frattura del femore.