Ospedali e case di cura a Napoli

Endoscopia digestiva / gastroenterologia

Chiamo nel mese di luglio per una visita gastroenterologica. Tramite whatsapp mi comunicano che se ne parla a novembre. Alla mia richiesta di voler fare la visita privata, mi danno appuntamento per il giorno dopo. Faccio la visita e mi comunicano che mi richiameranno per effettuare una colonscopia. Ai primi di agosto faccio la colonscopia, dove rilevano alcune patologie, tra cui piccoli polipi da togliere. Dopo circa 4 mesi ricevo una chiamata dall'ospedale, cade la linea dopo pochi squilli di telefono. Provo per molto tempo ed inutilmente a richiamare l'ospedale, ma senza riscontri. La mattina successiva mi presento in ospedale, dove non mi fanno accedere, ma mi dicono di chiamare al numero che mi danno. Chiamo subito, una donna mi riferisce che dovevo attendere in quanto hanno provato a chiamarmi più volte per il piccolo intervento da fare. Facevo presente all'interlocutrice che la sola e unica chiamata l'avevo ricevuta il giorno prima. Non essendoci disponibilità mi diceva che mi avrebbe richiamato dopo aver parlato con il medico addetto. È passato un mese ma non ho ricevuto alcuna chiamata. Nonostante la visita privata, è impossibile parlare con il medico!

Sangue nelle feci.