Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Degenza per frattura del femore

Nel salutare l’anno che, tra qualche ora, ci lasceremo alle spalle, il mio pensiero non può che riandare con gratitudine a voi, che concretamente mi avete aiutato ad attraversare, nel migliore dei modi possibili, un periodo difficile e pieno di incognite per me e mia madre, Giuseppina Di Giuseppe, reduce da una frattura scomposta del collo del femore. Mi riferisco ai cento giorni trascorsi (primo giugno – undici settembre 2023) dalla mia amatissima mamma nella clinica “Santa Maria del Pozzo” a Somma Vesuviana, presso cui operate con competenza e professionalità. Tanto è durata la fase più delicata della sua riabilitazione, a cui si è sottoposta con pazienza e forza d’animo, sorretta dalla vostra solerte dedizione, dal vostro impagabile sostegno psicologico. A volte molte parole non bastano per rendere tutto quello che si è ricevuto. Perciò dico semplicemente ma sinceramente: grazie. Un grazie dal profondo del cuore a ciascuno di voi: all’operatrice socio-sanitaria, Marianna Nocerino; all’infermiere Luigi Montano, al responsabile della segreteria, dottor Calvanese, al fisioterapista Marco. Per me siete stati e rimarrete “eroi dei giorni feriali”. Adopero quest’espressione senza enfasi, senza retorica, ma per sottolineare come – a mio avviso – il vero eroismo consista nel fare quotidianamente, assiduamente il proprio dovere con la consapevolezza che dinanzi a noi ci sono delle creature, più o meno fragili, bisognose della nostra attenzione, del nostro supporto, della nostra umanità. Con gratitudine, Teresa Leonelli.

Patologia trattata
Post intervento frattura femore.

Commenti

 
 
Per Ordine