Ospedali e case di cura a Napoli

Intervento cardiochirurgico

La semplicità di essere curati ed accuditi.
Dopo circa un anno di consulti medici sulla salute della valvola meccanica applicata sul mio cuore, anche se ero già in lista per la sostituzione presso l'Umberto I di Roma, ho deciso di consultarmi con il primario della Cardiochirurgia Dott. Daniele Maselli. Non nascondo di aver letto alcuni commenti che girano in rete di lui e della Clinica. Al colloquio ho trovato quella competenza e capacità di interagire nel giusto modo da infondere sicurezza e nello stesso momento, quando mi ha dato la mano, di avere avuto il calore di quando ci si saluta tra amici. In realtà dopo quella volta l'ho visto solo una volta. Ma questo non significa che mia sia sentito abbandonato, anzi: i suoi collaboratori sono sempre presenti e questo mi dà ancora più sicurezza.
I servizi offerti sono certamente di alto standard, eccetto per la qualità dei pasti, utili alla dieta dei degenti ma spesso a me il pasto arrivava freddo.
Se si ha poca mobilità, è necessario l'intervento del personale, ma Francesco e tutti gli altri si prendono cura di noi pazienti sempre con professionalità ed empatia.
La pulizia personale è sempre al massimo, la sig.ra Elena e le sue colleghe fanno veramente la differenza.
Voglio ringraziare tutti e in particolare quelli che ogni giorno lottano per tenere alto il nome questo tipo di struttura.
Sicuramente si possono trovare delle criticità, ma questo dipende dal rapporto individuale paziente/operatore, cosa non facile da gestire.

Sostituzione valvola meccanica con valvola organica.