Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

5.0

Trapianto renale

A maggio ho effettuato un trapianto renale da donatore vivente.
Prima del trapianto insieme a mio fratello ho seguito il percorso previsto dal protocollo. Sono stata seguita in maniera eccellente, i chirurghi e i nefrologi mi hanno dato il loro numero privato per qualsiasi necessità e sono stati sempre disponibili.
Durante il ricovero gli infermieri del reparto di nefrologia mi hanno accolta e curata sempre con il sorriso.
I giovani infermieri sono molto empatici, hai la sensazione di non essere ammalata perché loro sono rassicuranti e scherzano facendoti sorridere. La mia convalescenza si è alleggerita.
Quando sono stata dimessa sono passata all'ambulatorio che si occupa dei trapiantati renali.
A parte l'efficienza medica quando ho bisogno di comunicare con loro per dubbi o incertezze invio delle mail alle quali rispondono dopo pochissimo tempo, ti senti al centro e per un malato è fondamentale.
Si potrebbe dire che fanno il loro dovere però non sono tenuti a rassicurarti e a non farti sentire sola con la tua patologia. Loro donano speranza.
Ringrazio tutti gli infermieri, i medici, i nutrizionisti e gli amministrativi che si prendono cura di me.

Patologia trattata
Insufficienza renale per rene policistico
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Trapianto renale da donatore vivente
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine