Dettagli Recensione
Trattamento lunga degenza
Mi hanno portato al Cardarelli dal quale sono andato via perché sono stato messo in attesa che si liberasse un posto nel reparto pneumologico ma il tempo passava e non c'era più la possibilità di attendere e i miei figli mi hanno portato in clinica dove mi hanno sollevato dalla situazione terribile e dopo sono stato pilotato grazie alla conoscenza e al buon nome del vostro istituto da voi dove veramente ho avuto un'assistenza familiare professionale e completa, vi faccio tanti tanti complimenti per la grande esperienza e serietà dei medici poi non ne parliamo.
Ho avuto la fortuna di essere assistito dal professor de Simone persona stupenda, professionalmente ed umanamente non lasciatevi mai scappare, rarità del genere parlo di tutta l'équipe e questo che fa grande un istituto chi collabora e la squadra che c'ha auguri.
Sono stato ricoverato un mese, mi sono trovato benissimo, mi hanno accolto con molta educazione sempre con il sorriso presenti continuamente ad ogni bussata di campanello per mia sicurezza.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute