Ospedali e case di cura a Napoli

Ostetricia e ginecologia- Dr. Rocco Tecame

Ho partorito i miei due figli con parto cesareo e in entrambi i casi sono stata meravigliosamente assistita dai sanitari e dal personale paramedico. Ma voglio esplicitamente ringraziare il Dr. Rocco Tecame per la professionalità, l'umanità e la pazienza con la quale mi ha assistito in entrambe le gravidanze, fornendomi sempre le spiegazioni e le delucidazioni che chiedevo, permettendo a mio marito di assistermi e trasmettendomi tanta serenità e fiducia.

Duplice parto cesareo.

Inviato da Lina
10 Aprile, 2016
Il giorno 31 marzo mia madre si ricovera presso la clinica mediterranea per sottoporsi ad un intervento di fistola per dialisi sul braccio. Il giorno successivo viene portata in sala operatoria, ma ahimè l'intervento non si può fare perché la brava cardiologa, che ringrazio tanto, nota un aneurisma cardiaco. Mia madre viene messa in uscita. Aspettiamo che arrivi il foglio delle dimissioni ma dopo circa due ore niente; alle mie rimostranze al personale infermieristico, mi invitano ad andare al reparto nefrologia (primo piano) dalla dott.ssa Monia (se ricordo bene il nome); cosa che faccio subito e trovo la dott.ssa che mi dà qualche delucidazione molto frammentaria e poco chiara sulla situazione di mia madre e mi dice che dopo una mezz'oretta sarebbe salita al 5° piano a darmi le dimissioni. Il tempo passa ma della dott.ssa non c'è traccia, cosi io chiedo agli infermieri delle spiegazioni, i quali mi dicono di nuovo di andare al 1 piano. Durante la discussione ecco che si presenta la poco professionale dott.ssa, che dopo aver riso e scherzato si è ricordata, dopo tante ore, che c'era una persona malata e invalida seduta su una sedia che aspettava un misero foglio di carta per tornarsene a casa. La paziente viene dimessa alle 0re 7, 40 . Mi auguro che il dirigente sanitario legga queste dimostranze e prenda i dovuti provvedimenti.
Inviato da gravina gaetano
10 Ottobre, 2017
Io ho trovato personale medico di grosso spessore professionale e umano, tengo molto a ringraziare il prof. Lo Nobile per aver salvato mia moglie con un doppio intervento al cuore (sostituzione valvola aortica e stenosi della carotide destra) Grande competenza ma soprattutto grande umanità.
Tutto il resto (cibo, pulizia ed altro) rientra nella sufficienza, ma non ha grande importanza, l'essenza è da considerarsi estremamente positiva.
Inviato da Catla
19 Aprile, 2019
Condivido il giudizio positivo per il dott. Rocco Tecame, il mio ginecologo, che ha fatto nascere il mio Raphael. È un raro esempio di professionalitá, umiltá, umanitá e simpatia.