Dettagli Recensione
Reparto chirurgia
Sono stata una paziente della chirurgia e un reparto così organizzato mai visto in nessuno ospedale, partendo dai medici a finire con gli addetti alle pulizie. Un ringraziamento va all'equipe degli infermieri, non solo molto professionali ma soprattutto umani, sono sempre pronti a darvi un supporto. Loro emanano felicità per noi pazienti sofferenti, ci aiutano in tutto come appena li chiamiamo. Potrei farvi tanti nomi, ma non ricordo tutti da: Federica il vulcano, Ketti la dolcezza, il caposala il maestro, Robertina la piccolina, la signora Anna l'austera (in senso buono), Patrizia coccolata da tutti, Elvira precisa, Michele e Gennaro i pilastri, poi tante ragazze belle giovani e mi scuso di non ricordare i nomi, ma una forza della natura tutte. Insomma, non auguro a nessuno di aver problemi, però se dovesse capitarvi vi consiglio con tutto il cuore il reparto. Dimenticavo il mio angelo custode il dott. Corcione Gregorio, bravissimo e disponibile sempre, mi ha seguito dall'inizio sia professionalmente che moralmente con anche la dottoressa Altobelli.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute