Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ambulatorio chirurgia vascolare piede diabetico

Mi reco spesso per accompagnare un familiare affetto da piede diabetico e che, purtroppo, ha dovuto subire l’amputazione di tre dita su entrambi i piedi. Il primo impatto in sala di attesa può sembrare un po’ caotico, ma vi assicuro che è una eccellenza. L’ambulatorio segue il paziente nelle fasi pre e post operatorie eseguendo le medicazioni occorrenti nel post e le visite nel pre operatorio. Il tutto è eseguito personalmente da un medico a mio avviso prezioso. Parlo del dott Michele Di Lorenzo. Un medico professionalmente eccellente, umile, empatico e soprattutto umano. Ti accoglie e, nel caso fosse necessario, ti opera personalmente seguendoti in tutto il percorso. Il dottore è coadiuvato dalla gentilissima e disponibilissima dott.ssa Marianna Sallustro altra figura preziosa per questa bella realtà. Posso onestamente affermare che non poteva capitarci di meglio. Grazie ad entrambi per il lavoro eccellentemente svolto quotidianamente con cuore ed umanità in questa struttura ospedaliera fulcro essenziale della provincia a sud di Napoli.

Patologia trattata
Piede diabetico
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Amputazione di tre dita ad entrambi i piedi
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine