Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Sanità privata? Dio te ne guardi bene.

E' davvero drammmatica la vita dei pazienti che gli ospedali della provincia di Napoli inviano alla casa di cura di Santa Maria del Pozzo.
Per prima cosa la struttura non fornisce l'acqua ai pazienti.
Il personale è sempre preso da questioni lavorative e poco si preoccupa dei pazienti. I medici non ne parliamo: non si degnano di dare spiegazioni. I fisioterapisti fanno il minimo indispensabile ("non possiamo fare di più perchè il paziente non collabora", ma stiamo parlando di malati colpiti da ictus, cioè con ridotte capacità cognitive).
Invito l'assessorato alla sanità della regione Campania a prendere dei provvedimenti.

Patologia trattata
ICTUS.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da salvatore
15 Mag, 2014
Purtroppo, come sempre accade, si riportano sempre commenti negativi e mai positivi. La clinica Santa Maria del Pozzo accoglie pazienti anche gravi e, dal momento che in ospedale non possono restare a lungo.. arrivano in un modo non umano.. cattivo odore, sporco da qualsiasi parte del corpo, piaghe non trattate.. e' una indecenza.. ma nessuno commenta questo.. tutto è regolare.. Poi in clinica vogliono i miracoli.. in clinica si alterano.. diventano professori, medici, infermieri e oss.. Poi quando sono finiti i giorni di ricovero, piangono perchè non sanno come gestire a casa e fanno carte false per farlo restare ancora un po'.. sclerano i familiari.. Allora capiscono come sia dura assistere un ammalato in quelle condizioni.. fargli il bagno, vestirlo, dare colazione, medicine, metterlo seduto in sedia... e non sono piume.. rimetterlo a letto perchè si stanca facilmente, poi rimetterlo in sedia, dare il pranzo lentamente e con tanta pazienza, cambiarlo continuamente per i loro bisogni fisiologici, rimetterlo a letto, dare la cena, medicine eccetera. E' dura, dicono i parenti, a casa 24 ore su 24 vicino a loro... Percio' commentate, ma fatelo con il cuore e la ragione...
Inviato da salvatore
29 Agosto, 2014
Posso solo commentare positivamente questa struttura.. Personale splendido e i pazienti sono contenti di stare lì.. Complimenti a questo fiore all'occhiello di Somma Vesuviana.
2 risultati - visualizzati 1 - 2