Ospedali e case di cura a Napoli

Ginecologia e ostetricia: faticoso ma favoloso

Sono Tina de Camillis da Torre Annunziata e ho scelto l'ospedale di Nola perché già conoscevo l'ottima fama del reparto di ginecologia e ostetricia pienamente confermata dalla mia esperienza, che proverò a raccontarvi in breve. L'accoglienza, l'assistenza, la professionalità del primario e l'affettuosità delle ostetriche e delle infermiere mi hanno lasciata soddisfatta sotto ogni punto di vista. Nonostante le innegabili difficoltà negli ammodernamenti delle strutture pubbliche il reparto, grazie alla lungimiranza e alla dedizione del primario, si presenta in impeccabili condizioni di pulizia e con sala travaglio e sala parto all'avanguardia e dotate di ogni confort. Le camere sono ariose e silenziose, lo staff attento e preparato così come l'equipe che mi ha accompagnato nelle 8 ore di travaglio notturno guidata in maniera impeccabile dal primario dott. Cosimo Ricco fino al parto. E' stata di certo l'esperienza più emozionante della mia vita, e quella di mio marito che ha assistito al parto, e certamente non esiterei a ritornare qui per una eventuale prossima gravidanza.
Tina de Camillis

Parto.

Inviato da Laura
11 Gennaio, 2016
Ciao sono Laura, volevo avere un consiglio: mi sono trasferita da poco a Marigliano e con mio marito stiamo pensando di fare il secondo figlio e da mamma mi sto informando sui vari ospedali - e uno tra questi è quello di NOLA.
Me lo consiglieresti? Perchè mi hanno consigliato anche Villa Betania, ma a mio marito non piace ma.. visto che sono io che dovrò partorire (!?!?) chi meglio di una persona che ha partorito può darmi la sua opinione?