Ospedali e case di cura a Napoli

Cardiochirurgia clinica mediterranea

Esperienza molto negativa.
La struttura non è attrezzata per così tante persone come quelle che ospita nel reparto.
Ho assistito alla morte di un mio familiare per l'intervento effettuato al cuore e nelle stessa settimana ho assistito alla morte di altre tre persone che hanno subìto lo stesso intervento di sostituzione della valvola cardiaca. SCONSIGLIO QUESTO REPARTO.
Segnalo inoltre la totale mancanza di umanità del personale medico ed infermieristico.

Sostituzione valvola.

Inviato da Antonietta Scotto d'Abusco
28 Gennaio, 2015
Anche io ho perso un mio familiare proprio da poco con la sostituzione di due valvole..
Inviato da Aliperta ornella
28 Febbraio, 2016
Il reparto cardiochirugia personalmente l'ho trovato pessimo su tutti i fronti, dai chirurghi all'assistenza infermieristica. Ottima invece la terapia intensiva.
Inviato da michele
04 Febbraio, 2017
Per favore, dovrei operare mia mamma per la sostituzione della mitralica e dell'aorta. Il dott. Lonobile è stato il chirurgo che ha operato il suo familiare? Sono stato indirizzato alla Mediterranea, ma mi pare che non sia più la clinica di una volta..

Inviato da Valentina
13 Febbraio, 2017
No. Il professore che ha operato il mio familiare è il dott. Bellitti.
Forse l'intervento in sè non è andato neanche così male, ma qualche anno fa la terapia intensiva del reparto non era efficiente, ed ancora meno il personale medico e paramedico del reparto Cardiologia.
Non conosco il dott. Lonobile, ma in base alla mia esperienza non mi sento di consigliare la Clinica Mediterranea per interventi di alta chirurgia cardiaca.
In bocca al lupo.
Inviato da Patrìzia
10 Febbraio, 2019
Mio padre e' stato operato diversi anni fa (nel 2014) nel reparto cardiochirurgico. L'ho visto entrare con le sue gambe in sala operatoria per essere operato al cuore (alla valvola aorta). Dopo l’intervento é rimasto 6 giorni in sala di rianimazione, per poi morire. Non so cosa sia successo, sembra che nessuno se l’aspettasse, ma quello che so è che non consiglierei il reparto e quel tipo d'operazione.
Inviato da Ant
28 Luglio, 2022
Ciao Valentina, posso sapere qualcosa in più? Grazie.

Inviato da Ant
28 Luglio, 2022
Ciao, posso sapere qualcosa in più? Grazie.