Ospedali e case di cura a Napoli

Terapia dolore: Dr.ssa Carrino Mecicco eccezionale

Mio padre si e' rivolto alla dottoressa Mecicco della terapia del dolore dell'Elena d'Aosta. Era paralizzato da una brutta sciatica causata da una brutta ernia e per un mese è stato a letto senza muoversi. Gli ortopedici e i neurochirurghi non volevano operarlo.
La dottoressa ha fatto un vero miracolo, ora mio padre torna a camminare come prima, qualche doloretto c'e', ma la qualita' della vita e' tornata buona. Senza di lei non so come avremmo fatto.

Svariate ernie.
puntualità, pulizia, cortesia del medico.

Inviato da susy
24 Aprile, 2016
Ciao, io sono nella stessa situazione con mio padre, potrei sapere che tipo di terapia ha fatto per vedere se lui potrebbe farla (nn può assumere tutti i medicinali)? Grazie.
Inviato da CLAUDIO CAROPRESO
04 Novembre, 2016
Da molti anni soffrivo di sciatalgia causata da due ernie e, dopo inutili tentativi sia medici che pranoterapeutici, credevo di non poter fare più nulla. Poi mi è stato consigliato di rivolgermi alla dr.ssa Antonella Sangiorgio del Reparto Terapia Antalgica dell'ospedale Elena D'Aosta e sono rimasto sbalordito dalla professionalità, competenza e dedizione della dottoressa: seguendo le sue cure e consigli, finalmente dopo circa 15 anni posso dire di avere ripreso per la quasi totalità la mia vita ordinaria.
Grazie dr.ssa Sangiorgio, non finirò mai di ringraziarla.