Ospedali e case di cura a Napoli

Bella clinica, ma...

Sono stata operata in questa clinica poco tempo fa e devo dire che è molto bella, ma qualcosa da dire c'è:
- le persone che lavorano in accettazione non devono urlare davanti a tutti "la signora xxx che si deve togliere i punti, o che deve fare la visita anestetica deve andare lì". La prassi vuole che sì indichi al paziente dove andare, non spiattellare i fatti suoi a tutti!
- al momento del ricovero non ti dicono cosa fare e dove andare, per fare le visite necessarie e prelievo ho dovuto chiedere al dottore che eseguiva l'Ecg;
- il pranzo arriva alle 14.00 e la cena alle 18.00;
- le infermiere/ostetriche giovani sono antipatiche e scorbutiche, ti avvicinavi all'infermeria e subito ti dicevano di andare in camera e chiudere la porta - e se volevi qualcosa dovevi suonare. Per di più le punture previste me le hanno fatte sulla parte bassa della schiena e, quando ho spiegato loro che era meglio più giù, hanno detto pure di no. Nella mia famiglia sono tutti infermieri e lo so come si fanno, la mia ginecologa quando ha visto i lividi delle punture è rimasta a bocca aperta..
- camere stupende e bagno pure, pulizia ottima (e io avevo una camera convenzionata).
- in sala operatoria ho trovato tutti uomini tranne Adele, che non ho capito cosa faccia visto che è stata tutto il tempo con il cellulare in mano, persino l'infermiere che mi ha inserito il catetere era maschio; e in camera sono stata ripulita e sistemata a letto da un uomo. Lo trovo vergognoso perché bisogna dare un po' di decoro alle donne. Che lavorino OSS maschi con le pazienti non è un problema, ma a farmi spogliare e vedere nuda no!
- un'infermiera bionda mi disse che avrei fatto colazione e mi fece bere, dopo un'ora ero in sala operatoria e ho avuto problemi di vomito durante l'intervento.
-Dovevano aiutarmi con la lavanda ma sono venute un solo giorno su 5;
Cioè sono piccole cose che ti fanno pensare,ma GRANDI DOTTORI,davvero, belle stanze,e lascio un bacione a Stella,a Lucia e all'infermiera/ostetrica che porta i capelli legati biondi e occhiali,una signora dolcissima.

Problemi ginecologici.