Ospedali e case di cura a Napoli

Esperienza negativa

Sono una nonna che ha ricoverato per motivi di salute derivanti da una infezione alle vie urinarie con virus di gastroenteite, un neonato si sette mese sabato notte 26/04/2016, cioè sabato prima di Pasqua. Arrivati al reparto con il bimbo che aveva febbre, vomito e diarrea, troviamo una infermiera incompetente che non sa prendere la vena (la vena per i prelievi), ma cosi incompetente che strazia le braccina di questo piccolo neonato; poi alla fine la trova, quindi mette il lavaggio sotto al piedino. Io chiedo di un medico, mi viene detto che non c'è, bisogna chiamrae un medico di un altro reparto. Alla fine il piccolo vine messo nella stanza di degenza. Il giorno dopo, che è Pasqua 27/04/2016, il secondo lavaggio si blocca; si chiama l'infermiera di turno la quale non lo sa sbloccare e che fa? gli toglie il lavaggio. E intanto sono passate quasi 18 ore dal ricovero e non si vede un medico. Io vado per chiedere che terapia gli hanno prescritto, un infermiere (l'unico scrupoloso) trova che i suoi collegi al bimbo non hanno dato degli integratori che erano in terapia! Ma che stiamo scheranzo? infermiere che non danno medicinale scritto in cartella clinica? ma che razza di infermieri sono?
Poi un reparto sporco, brutto, sono bravi solo a dire che non bisogna entrare, che i medici parlano solo con i gentiori.
Oggi 30/04/2016 il mio nipotino è ancora in ospedale e noi comuni mortali non sappiamo ancora niente.

Infezione urinaria con virus di gastroenterite.