Ospedali e case di cura a Napoli

Protesi anca

La struttura è all'avanguardia, c'è una pulizia impeccabile ed il servizio è degno di un hotel. Forse tutti i reparti funzionano al meglio, prima fra tutte la ginecologia con il top delle nascite. Ma l'ortopedia, con la mia esperienza vissuta con il dott. Caccavella per intervento di protesi d'anca, lascia di molto a desiderare: nel 2011 sono stato operato di protesi d'anca e ad oggi sono ancora con i bastoni canadesi, mi è stato leso il nervo femorale ed impiantata una protesi non idonea alla mia eta' e vista la specifica patologia. Così da allora è iniziato il mio calvario, rovinandomi la vita, creandomi un danno patrimoniale, biologico, morale. Ho girato tanti nosocomi di Italia, ma nessuno riesce a risolvere il mio problema.

Artrosi anca.

Inviato da Brunella
18 Giugno, 2018
Sig. Luigi, non so se l’abbia già fatto, ma Le consiglio di rivolgersi all’ospedale di Vallo della Lucania, il reparto di ortopedia è guidato dal dott. Nicola Capuano, leader a livello europeo per aver messo appunto una straordinaria tecnica per l'applicazione della protesi all’anca!
Le auguro buona fortuna!