Ospedali e case di cura a Napoli

Chirurgia Senologica - Umanità e Competenza

Spesso si parla di malasanità, per la superficialità con cui vengono trattati i pazienti negli ospedali, ma quando si incontrano medici che si comportano come fossero AMICI di lunga data andrebbero menzionati nei TG nazionali. Sfortunatamente mi era stato diagnosticato un carcinoma al seno sinistro, asportabile solo con intervento chirurgico, seguito da una terapia. Al momento dell'esito ci è crollato il mondo addosso, ma fortunatamente abbiamo incontrato medici che, come detto sopra, sembravano più amici che dottori: oltre che prendersi cura di me, ci hanno tenuto per mano per tutta questa nostra disavventura, in particolar modo il Dott. Alfredo Fucito, che si è reso disponibile dandoci addirittura il suo numero di telefono privato in modo da poterlo chiamare a qualsiasi ora ed in qualsiasi giorno. Qualche volta ne ho approfittato e l’ho chiamato anche di sera tardi e mi ha quasi sempre risposto; quelle volte che non mi ha potuto rispondere era perché stava in sala operatoria, ma dopo aver terminato l’intervento mi ha sempre richiamata lui facendomi sentire più un amica che una paziente.

Carcinoma mammella sx.

Inviato da Elisa
02 Agosto, 2018
Signora, mi potrebbe dare il numero del dott. Fucito? Serve a mia madre che ha un cancro al seno..
Grazie mille.