Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 

2.3
Competenza 

5.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

2.0
Servizi 

1.0

Ottimi medici, pessima organizzazione

Spett Ospedale IDI,
siamo alle solite, purtroppo sono in cura presso di voi per una patologia cronica che impone una terapia immunosoppressiva continua. Vi rappresento la difficolta per fissare l'appuntamento per il rinnovo del piano terapeutico e per le visite scadenzate. Nel vostro sito è preclusa la prenotazione online, al telefono ti rimandano al CUP la media di attesa è di oltre 2 ore. La prenotazione per la visita è stata fissata oltre la scadenza del piano terapeutico, questa procedura di prenotazione è assolutamente inaccettabile. Alle mie lamentele di marzo 2025 mi avevate assicurato che a ottobre 2025 il sistema di prenotazioni online sarebbe stato messo in funzione.

Sono stato presso la vs sala di attesa gremita all'inverosimile di pazienti, molti soggetti e fragili anziani, bimbi in un contesto con scarso ricambio di aria, un ottimo luogo dove contrarre infezioni opportunistiche specie nei soggetti defedati e debilitati.

Vi scrivo non per il mio caso personale ma per quello che osservo, centinaia di persone che sono in fila ai totem, gente che urla, persone prostrate dai loro malanni a cui si infligge un ulteriore disagio.

La domanda è: perchè?

Perchè non riuscite nel 2025 ha organizzare un centro prenotazioni efficiente?

Questo disservizio è la regola nel vs nosocomio da anni.

Come uomo e come medico sento il dovere di rappresentarvi questa situazione che ho difficoltà a definire, sembra un coacervo di negligenza indolenza e incapacità.

Se fosse un servizio privato ragionerei con i piedi, andrei altrove.

Purtroppo è un servizio pubblico pagato con i soldi dei contribuenti.

Patologia trattata
dermatite atopica
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
rinvoq
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine