Ospedali e case di cura a Torino

Reclamo

Prenotato il 27 novembre 2019 appuntamento da un cardiologo per il 30-12-2019. Confermato appuntamento tramite SMS. Fin qui tutto bene.
Il 27-12-2019 chiamo per avere conferma dell'ora e nessuno sa niente dell'appuntamento. Dopo due o tre minuti di ricerche, la centralista vede che l'appuntamento è stato spostato il 23-12-2019 perché alla data del 30-12-2019 il cardiologo non c'era.
Per avvisarmi del cambiamento (ho visto a posteriori sulla cronologia chiamate) mi hanno chiamato il 16-12, chiamata a cui non ho potuto rispondere e non sapevo che fosse la segreteria della clinica.
1- Come per la conferma esistono gli SMS
2- Esistono la e-mail
3- Non è vietato chiamare più di una volta
4- Quando il dottore dà un'agenda, a meno che non ci siano problemi di salute, quella è. Va rispettata.

Oggi 27-12-2019 mi hanno proposto un appuntamento tra un mese. Purtroppo non mi posso più fidare e ho bisogno di una visita prima. Oltre il danno a noi per la mancata visita, questo ha causato anche un piccolo danno economico (il pagamento della mia prestazione) alla struttura, su cui la direzione non dovrebbe passarci sopra. Prima cosa: serietà.

Cardiaca.