Ospedali e case di cura a Torino

Pronto soccorso

Non sono stata trattata, ma la motivazione del mio ingresso in pronto soccorso è, fortissimo dolore a tutto il lato dx del volto, un dolore lancinante, un bruciore intenso che prende tempia, zigomo, mandibola e collo. Ho eseguito un impianto dentale il 13 di febbraio, ma dalla panoramica risulta tutto a posto. Questa sera effettuerò una Tac, ma il dentista al momento non sa pronunciarsi. I dolori sono sempre più forti e la pausa che mi danno gli antidolorifici purtroppo è sempre più breve.

Quando ci si reca in pronto soccorso il più delle volte non è perché a casa ci si annoia e si ha voglia di fare qualcosa di diverso e vedere gente, ma è perché si ha un problema... Io stavo e sto tutt'ora molto, molto male... Un medico degno di essere chiamato con questo nome ha il dovere almeno di provare a capire che cosa accade e cercare di risolverlo... Trovarsi davanti a giovani tirocinanti con poca voglia di lavorare fa chiedere in che mani sia il nostro futuro, se mai ce ne sarà uno visti i presupposti... Chi fa questo lavoro deve innanzi tutto amarlo, e qui tutto questo amore io proprio non l'ho visto. Grazie a questa indolenza, sono qui a chiedermi il perché di cotanto dolore, vorrei chiamare un'ambulanza ma sono frenata... Ovviamente posso permettermi di scrivere in questo momento, perché l'alta dose di antidolorifico sta iniziando a fare effetto.

Dolore a tutto il lato dx del volto, un dolore lancinante, un bruciore intenso che prende tempia, zigomo, mandibola e collo.