Ospedali e case di cura a Torino

Intervento al seno

Sono stata operata presso la clinica Santa Caterina. Mi era stato detto di presentarmi il giorno dell’operazione alle 7.00 del mattino. Venendo da “lontano” (3 ore di distanza) mi sono recata alle 6.45 all’entrata, dove una ragazza MOLTO CAFONA E SENZA UN BRICIOLO DI EDUCAZIONE mi ha detto molto scocciata: cosa deve fare? Vada fuori perchè qua si apre alle 7.00 e non prima!! Per l’amor del Cielo, ero in anticipo di un quarto d’ora, però ci sono modi e modi di accogliere la gente... Comunque mi ha sbattuto fuori dalla porta, pioveva a dirotto e ho aspettato le 7.00 per poter entrare.. Sempre molto scorbutica, mi ha fatto compilare il foglio per le normative anti-Covid e con il suo modo arrogante mi ha preso la temperatura. Inoltre la segretaria mi fa entrare nel suo “studio” a fianco e mi chiede giustamente gli esami e l’esito del tampone (richiesto dal chirurgo di farlo il venerdì, perché la clinica aveva dato l’autorizzazione che andava bene il venerdì). Mi ha detto "no io non lo accetto, assolutamente non è valido". Mi sono gelata!!!! Tra l’ansia di effettuare l’intervento, la cafona all’ingresso, il tampone eseguito il giorno richiesto dallo specialista che non era valido .. che inizio TERRIBILE!
Vabbè mi mandano nel piano sotterraneo, ci sono una segretaria e due infermiere che vedo che preparano gli ambulatori. La segretaria non si è degnata di uno sguardo o di chiedere se avessi bisogno, dopo 10 minuti l’infermiera svogliata mi dice "ha bisogno?". Io le spiego che devo rifare il tampone, con l’entusiasmo sotto le scarpe mi dice: aspetti, la chiamo quando finisco di preparare.. Morale, ho fatto il tampone e dopo 1 ora e mezza è arrivato l’esito.
Fatto l’intervento, per fortuna le infermiere del piano sono state molto gentili, purtroppo mi ricordo solo il nome di ARIANNA, ma anche le altre ragazze e un uomo sono state davvero carine! Peccato per l’accoglienza davvero pessima!!

Mastoplastica.