Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Ambulatorio di cardiomiopatia ipertrofica (dott. Galletti e dott. Senni).
Un grazie alla straordinaria equipe del dottor Lorenzo Galletti. Con un cuore pieno di riconoscenza vogliamo ringraziare in modo particolare il Dott. Pentiricci Samuele, che il 23 giugno 2017 ha operato mio figlio Christian M. (23 anni) per cardiomiopatia ipertrofica ostruttiva del ventricolo sinistro (intervento di miectomia secondo Morrow, resezione di due corde tendinee secondarie del lembo mitrale anteriore), nonchè il Dott. Quarta Giovanni e il Dott. Iacovone Attilio, che sono stati un esempio di bravura, professionalità e grande sensibilità. Trovare questi medici che sotto il camice usano il cuore, è una grande fortuna. E’ una speranza indescrivibile poter vivere una vita normale. Non ci sono parole per ringraziare del supporto emotivo e psicologico ricevuto durante quei momenti di sconforto, quando una scelta è inevitabile per sopravvivere. Per un credente, per chi ha fede, posso dire che il Signore ha ascoltato le nostre preghiere. Nel nostro cammino ci ha fatto incontrare queste straordinarie persone.
E' un miracolo poter apprezzare ogni battito del nostro cuore!
Grazie!
Christian Manzillo

Cardiomiopatia ipertrofica ostruttiva.

Inviato da ettore precossi
24 Ottobre, 2018
Ciao, conosco molto bene i medici dr. Iacovoni, dr. Fiocchi Roberto, dr.ssa Sebastiani. Purtroppo sono monitorato per un possibile trapianto cardiaco e pure te non potevi capitare in mani migliori.
Ti faccio tanti auguri e un buon proseguimento.
Ettore di Genova.