Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Encomio Dott. Bernardo Righi

Ho avuto il privilegio e l'onore di essere seguita dal Dott. Bernardo Righi, che stra consiglio di cuore a tutti. Professionista egregio sia dal punto di vista chirurgico, sia dal punto di vista umano.
Il paziente non sempre dà il meglio di sè, anzi, spesso é prevenuto a causa di percorsi clinici ed emotivi pregressi complicati. ma é proprio qui che la professionalitá del medico fa la differenza...
Il Dott. Righi sa fare, saper fare e saper essere!
Ha stemperato con la sua simpatia le situazioni più critiche, ha tenuto conto delle mie esigenze personali e lavorative ma soprattutto dei miei desideri circa il risultato finale: aspetti tutti soddisfatti in modo assolutamente egregio.
Sono super soddisfatta del lavoro svolto!
Desidero, altresì, fare un encomio speciale all'intera equipe della chirurgia plastica dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Durante la mia permanenza in ospedale nel giugno 2023 si é distinta in modo egregio, facendomi sentire una persona con dei bisogni, non un numero.
Attenti, preparati, precisi e soprattutto umani.
Ringrazio tutti per il lavoro svolto e colgo l'occasione per rinnovare i miei più sentiti auguri per proseguire in questa direzione.
Reparto consigliatissimo, ad occhi chiusi.

Ricostruzione mammelle bilaterali post patologia oncologica.