Dettagli Recensione

 
Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Dopo tanto peregrinare per vari ospedali, sono approdato all'Ospedale Papa Giovanni 23° al reparto di ortopedia con un'infezione al ginocchio sinistro dopo impianto di protesi fatta in un altro ospedale. Il Prof. Castelli, dopo un'accurata visita, m'invia agli infettivi in cura dal Dott. Gregis e, dopo alcuni mesi di intensa cura, decidono l'espianto della stessa protesi con sostituzione della provvisoria ed infine con re-impianto della definitiva (che tuttora funziona benissimo); poi in seguito ho rifatto in primis l'anca destra e quest'anno definitivamente anche l'anca sinistra (intervento effettuato in ottobre, 7 giorni di degenza con ritorno a casa e invio del fisioterapista a domicilio) con la massima soddisfazione.
Vorrei ringraziare il Professor Castelli, tutta la sua equipe medica e tutto il personale del reparto: siete stati semplicemente stupendi e finchè avrò modo di vivere non vi dimenticherò mai e non smetterò di dirvi grazie-grazie-grazie.

Patologia trattata
Infezione a ginocchio con protesi (intervento in un'altra struttura): rioperato con protesi provvisoria e dopo 4 mesi operato con reimpianto di protesi definitiva;
tre anni dopo operato con protesi all'anca dx;
quest'anno protesi all'anca sx.

Commenti

 
 
Per Ordine