Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Ringraziamenti dott. Galletti e staff

Da parte mia un ringraziamento particolare a tutto lo staff del reparto.
Vanessa, è questo il nome del nostro angioletto, operata di trasposizione, DIV e foro interventricolare, ora sta bene, compie 4 anni fra pochi giorni, è una bimba sana e monella, corre, litiga con i compagni e guarda peppa pig.
Grazie a loro, e in particolar modo al dottor Lorenzo Galletti, è viva e sta bene.
Abbiamo vissuto quei momenti con terrore, paura e con il sentirci a volte inutili nel non poter aiutare una figlia.
Tutti, dal primo all'ultimo, ci hanno aiutati e accompagnati in un percorso difficile.
L'eccellenza della sanità italiana nell'ambito della patologie infantili è merito degli individui che collaborano affinche i nostri piccoli sopravvivano a queste malformazioni congenite, tutti bravi disponibili e soprattutto umani.
Noi tutti che abbiamo vissuto questa esperienza difficile, non dimenticheremo mai quello che tutti voi avete fatto per loro.
Galletti per l'umanità con cui svolge il suo operato è stato il padre di tutti noi.
Grazie Valeriano per aver tolto il ciuccio a mia figlia, dopo ha cominciato a mangiare, potrei scrivere tanto ricordandoli tutti quanti.

Trasposizione TGV, DIV e foro interventricolare.