Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

ERNIA DISCALE L5-S1

Il primo intervento eseguito dal Dr. NICOLA QUADRI di ernia discale L5-S1 mi è stato fatto ai primi di settembre 2012, recidiva il giorno dopo, rioperata dopo 11 giorni. Secondo il chirurgo tutto è andato "bene", peccato che ad oggi, nonostante i dolori atroci che in questi anni non mi hanno mai abbandonata, perchè purtroppo nessun farmaco grazie ai tanti che mi sono stati dati quando ero ricoverata non mi fanno più effetto (ho provato anche la terapia del dolore senza nessun beneficio), ho già subìto altri 3 interventi, ovviamente non più dal dr. Quadri. In totale in due anni ho subìto 5 interventi (l'ultimo intervento chirurgico di stabilizzazione).

ERNIA DISCALE L5-S1.

Inviato da nicola Quadri
23 Aprile, 2015
Nonostante l'impegno lavorativo costante ed assiduo ed i buoni risultati ripostati, risulta sempre sgradevole leggere questi commenti che denotano a dir poco ingratitudine. I 2 interventi da me effettuati sono stati effettuati senza errori, senza danni e con l'assoluto rispetto delle strutture nervose presenti. Purtroppo in una piccola percentuale di pazienti le cose vanno comunque male perchè si instaura una neuropatia legata in prevalenza alla cicatrice chirurgica. la problematica si sarebbe risolta con terapia medica e soprattutto con ulteriore pazienza e non con altri 3 interventi di cui non sono responsabile e per i quali mai avrei posto indicazione.
Inviato da Raffaella
27 Aprile, 2016
Io sono stata operata il 21 aprile, stessa ernia della signora Lella. Capisco il Suo disagio e tutti i problemi che ne conseguono, ma trovo scorretto mettere in cattiva luce questi medici che salvano la vita delle persone e fanno turni massacranti tutti i giorni. Ogni intervento ha dei rischi. Spero mi vada bene e di guarire!
Neurochirurghi: siete grandi!
Inviato da Gianluca
02 Agosto, 2018
Anche io mi sento di esprimere un leggero disappunto rispetto a questa impietosa recensione.
Ho conosciuto il dott. Quadri durante una semplice visita di controllo post operatorio e si capisce subito, senza alcun dubbio, la professionalità e l'umanità che lo animano. Sono sicuro ed emerge dalla sua stessa recensione che a seguito delle complicazioni si è operato in ogni modo per recuperare il risultato, infatti l'ha operata dopo 11 giorni.
Probabilmente è scattata in lei una comprensibile paura e una sfiducia nei confronti dell'equipe, che ha poi portato a un circolo vizioso da cui ne uscita (spero guarita) con difficoltà.