Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Protesi anca sinistra

Sono stata ricoverata dal 29 dicembre 2016 al 9 gennaio 2017 per protesi d'anca sinistra. Di vero cuore ringrazio tutto lo staff medico e infermieristico. Attualmente, a poco più di 1 mese, cammino perfettamente con le stampelle e saranno mie compagne fino alla visita di controllo; poi i medici decideranno. La professionalità e l'attenzione al malato mi hanno stupito favorevolmente, si sono anche premurati di trovare una struttura per la riabilitazione e la Casa degli Angeli mi ha accolta appena dimessa dal Papa Giovanni XXIII.
Due cose mi hanno lasciata un po' sorpresa: 1) le finestre all'ospedale Papa Giovanni XXIII non si possono aprire e, considerando che la maggioranza è allettata, l'aria a volte spesso è irrespirabile; 2) di notte non si riesce a riposare, sembra di essere in fabbrica, con vociare ad alto volume e oggetti catapultati a terra senza il minimo riguardo. Comunque, escluso questi due piccoli inconvenienti, mi sono trovata come in un albergo 4 stelle. Grazie.

Frattura femore.

Inviato da Frida Rossi
24 Agosto, 2017
Cristo, non si dorme per il caos notturno e non si respira per la cronica mancanza d'aria??? Ma cos'è??