Ospedale di Parma

Dott. Fausto Catena direttore Chirurgia Urgenza

Ho 64 anni e ritengo di dover evidenziare l’esperienza – che definire estremamente positiva è a dir poco – da me vissuta presso la Divisione di Chirurgia d’Urgenza dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma, egregiamente diretta dal dott. Fausto CATENA, quando sono stato sottoposto, nel mese di Novembre 2012 , ad intervento chirurgico per “Ernioplastica inguinale destra con posizionamento di protesi e plug in polipropilene all’anello inguinale interno”.
Nel riconoscere l’eccellenza della professionalità del Dott. Fausto CATENA, desidero rivolgerGli i più sentiti ringraziamenti per l’abnegazione al lavoro, il rispetto e l’accoglienza dei pazienti considerati “persone” nell’accezione più ampia del termine, caratteristiche riscontrate, pur nella diversità di ruolo, in tutte le figure professionali sanitarie e di ausiliariato operanti nella suddetta Divisione durante tutte le fasi della degenza, sia ex ante che in itinere ed ex post.

Ernioplastica inguinale dx con posizionamento di protesi e plug in polipropilene all’anello inguinale interno.